Prenotare al miglior prezzo

Per informazioni sui prezzi, seleziona il periodo desiderato qui sotto.
I nostri prezzi vengono calcolati in base alla categoria della camera e all'occupazione e sono validi solo per prenotazioni dirette.
Per prenotazioni tramite altri portali di prenotazione, si applicano i rispettivi prezzi.

Calcolatrice di prezzo

Vantaggi per prenotazioni dirette

- prenotazione al miglior prezzo
- l' Alto Adige Guest Pass è incluso tutto l'anno
- più categorie di camere rispetto ad altri portali
- possibilità di prenotare anche la mezza pensione "Service Plus
- Check-in anticipato gratuito in base alla disponibilità
- sconto sul pagamento in contanti possibile in loco

Buona a sapersi

Tutti i prezzi s’intendono pro capite al giorno, salvo errore e imprevisti. Prezzi validi per prenotazione diretta.
Prezzi validi per l'attuale IVA del 10% (già compresa nel prezzo). Non inclusa l’imposta di soggiorno di 2,90 € a persona e notte, esclusi i bambini sotto i 14 anni.
Sconto per pagamento in contanti - 1,50 € a testa e giorno (l'importo per pagamenti in contanti come previsto dalla legge in vigore).
Pensione completa: su richiesta.
Per prenotazione su altri portali valgono i prezzi dei portali.
Il nostro giorno di riposo settimanale venerdì: come ogni giorno si può godere la prima colazione dal buffet. Per pranzo e cena potete scoprire la gastronomia locale nei numerosi ristoranti dei dintorni. Pagherete il prezzo per prima colazione per questo giorno.
Sconto e prezzi per bambini in camera con due adulti, mezza pensione "Service Plus" inclusa 0 fino a 2,99 anni sconto 100%, 3 fino a 5,99 anni 25,00 €, 6 fino a 13,99 anni 45,00 € da 14 anni in poi sconto 10 %.
Cani Supplemento € 9,00 al giorno. Gatti non sono ammessi.
A Tirolo la mancata rimozione dei bisogni del cane è punita con sanzioni pecuniarie molto severe. Ricordate quindi di portare sempre appresso i sacchetti necessari. Il prossimo e la natura ve ne saranno grati. Ricordiamo inoltre che sebbene la legge non imponga più di fare indossare la museruola al cane, è comunque obbligatorio portarla sempre con sè.
Garage e parcheggio Il garage e parcheggio del nostro albergo sono a Vostra disposizione gratuitamente.
WIFI Uso gratuito.

Buona a sapersi


Arrivo
Il giorno d'arrivo la Sua camera sarà disponibile dalle ore 14. Se vuole arrivare prima, chiediamo di gentilmente avvisarci via e-mail per poter fare il possibile. Se arrivate dopo le ore 18 è indispensabile avvisarci per poter garantire il Check In.

Partenza
Il giorno di partenza chiediamo di liberare la camera fino alle ore 10. Volentieri potete parcheggiare la Vostra macchina in garage più a lungo senza costi aggiuntivi, se vuole partire più tardi. In caso di necessità possiamo senz'altro mettere a disposizione un ripostiglio per le Vostre valigie.

Gruppi e comitive: sono benvenuti. Vi daremo una mano a organizzare il Vostro soggiorno e ci fará piacere accompagnarvi nei luoghi più belli della nostra zona.... senza costi aggiuntivi.

Guestpass Alto Adige - inclusa tutto l'anno
con questa potete usare gratuitamente tutti i mezzi pubblici (autobus e treni) dell'Alto Adige e visitare più di 80 musei dell'Alto Adige.
Clicca quì per ulteriori informazioni

Terme di Merano
Noi siamo partner delle Terme di Merano e perciò Vi possiamo offrire delle agevolazioni per l'entrata delle Terme e per trattamenti.

Caparra
La prenotazione si ritiene valida, se entro 3 giorni della prenotazione avrete versato la caparra richiesta nelle nostra conferma. Come causale di versamento potrete indicare "caparra" ed il nome su cui è stata confermata la prenotazione. Appena il versamento ci arriva Vi manderemo una conferma definitiva per la prenotazione.

Dati bancari
Cassa Raiffeisen Tirolo IBAN: IT 79 O (come Otranto) 08278 59000 000300200531 SWIFT BIC. RZSBIT21044

Pagamento
Per pagamento in contanti e prenotazione diretta diamo uno sconto di 1,50 € a testa e notte. Accettiamo anche carte Bancomant, assegni non trasferibili e carte di credito (Mastercard e VISA).

Assicurazione storno viaggio

Annullamento della prenotazione, arrivo ritardato e partenza anticipata:
Annullamento della prenotazione, arrivo ritardato e partenza anticipata:
Disdette danno fastidio a tutti. È peccato quando camere rimangono libere quando altri volevano venire. D'altro lato non si possono mai escludere inconvenienti.
Le nostre condizioni di disdetta:
Al momento della prenotazione chiediamo la caparra confirmatoria del 30 %.
Fino a 21 giorni prima dell'arrivo: la caparra viene mantenuta. Disdetta dopo i 21 giorni prima dell'arrivo: mettiamo in conto l’ 70 - 80 % dell’importo per la vacanza. Arrivo ritardato o partenza anticipata: si fatturerà il 90 - 100 %. In tutti i casi l'importo della caparra pagata sarà conguagliata con il suddetto regolamento.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione per le spese di annullamento: Assicurazione.
Questa copre anche le disdette in caso di malattia da COVID-19 nonostante lo stato pandemico: p.e. l’impossibilità di venire a causa di sintomi Covid (febbre, tosse, etc.), a causa di quarantena, etc.

Consigliamo di stipulare un'assicurazione per le spese di annullamento: